SLOITA

Open call: Primi Voli

data: 10.08.2023

categoria: notizie

Sono aperte le iscrizioni dei cortometraggi per la sezione Primi Voli del festival Omaggio a una visione!

Le iscrizioni sono aperte fino al 10 agosto 2023!

 

Poklon viziji in prvi poleti open call 2023

 

Abbiamo aperto il bando per le iscrizioni dei cortometraggi per la sezione Primi Voli, che spiccherà il volo per la sesta volta consecutiva nell'ambito del festival cinematografico transfrontaliero Omaggio a una visione!

 

Care autrici e autori cinematografici, cinefili, vecchi e nuovi amici del festival cinematografico transfrontaliero Omaggio a una visione!

Il team del Kinoatelje sta già attivamente lavorando per proporvi una nuova edizione del festival cinematografico transfrontaliero Omaggio a una visione, che prenderà vita dal 16 al 22 ottobre tra Nova Gorica e Gorizia. Nell’attesa della stagione cinematografica autunnale, siamo lieti di annunciare che è aperto il bando della sezione Primi Voli, dedicato ai cortometraggi.

Ci addentriamo così nella nuova edizione del festival con la missione che continua volere proporre fresche, innovative ed eclettiche forme di cortometraggi di tutti i generi, che si attingono a scoprire nuovi linguaggi cinematografici. Ci interessano opere d'autore in varie forme; animazione, video saggi, video artistici e musicali, videopoesie e altre forme sperimentali di cortometraggi in tutta la loro diversità espressiva.

Invitiamo ad iscrivere i propri lavori tutte le autrici e gli autori, sia quelli emergenti che già affermati, che non temono gli approcci innovativi e osano spingersi oltre dando libero sfogo alla sperimentazione cinematografica. In palio il premio dalla giuria nel valore di 500 euro per il miglior cortometraggio.

 

Le iscrizioni si chiudono il 10 agosto 2023.

Qui puoi iscrivere il tuo film.

 

A metà giugno stiamo organizzando una conferenza stampa durante la quale annunceremo il vincitore del Premio Darko Bratina 2023.